Come associarsi

L’iscrizione all’Associazione Unione Nazionale Italiana Consulenti Immagine permette di beneficiare di una serie di vantaggi.

Associazione UNICI

U.N.I.C.I si occupa di convalidare e analizzare tutte le candidature e richieste di iscrizione.

Consigliamo, a tutti coloro che intendano divenire soci dell’Associazione U.N.I.C.I, di prendere visione e leggere in forma integrale lo Statuto.

I vantaggi nell’associarsi

Eventi

Partecipare a tutte le iniziative e manifestazioni promosse dall’Associazione, secondo le modalità stabilite

Partecipazione

Concorrere all’elaborazione ed approvare il programma di attività

Modalità di associazione

Chi intende associarsi deve compilare il modulo di iscrizione (scaricabile cliccando qui) e inviarlo alla Segreteria dell’Associazione (info@associazioneunici.it), allegando copia del certificato di qualifica di consulente d’immagine e affini. 

Aderendo all’Associazione implicitamente si aderisce e si accetta ogni aspetto contenuto nel documento statuario. Rivolgiamo un invito particolare alla lettura delle parti che concernono:

  • modalità per associarsi;
  • diritti dei soci;
  • modalità di recesso;
  • partecipazione all’Assemblea dei Soci.

La Segreteria confermerà a mezzo mail l’avvenuta ricezione della documentazione e, una volta che il Consiglio Direttivo (o una persona da esso incaricata) deciderà sulle nuove iscrizioni provvederà poi all’iscrizione del socio nelle liste sociali.

Quota associativa anno 2022

(La validità della quota sociale è annuale, dal 1° settembre al 31 agosto di ogni anno)

  • 250€

Per i nuovi associati il versamento va effettuato successivamente all’approvazione della richiesta di adesione (metodo di pagamento e coordinate verranno indicate nella mail).

Contestualmente il socio:

  • riceverà la tessera sociale;
  • la sua mail verrà inserita nella mailing-list utilizzata per l’invio di tutte le comunicazioni su eventi, progetti, iniziative e promozioni dell’Associazione.